I nostri servizi
Pest Defence offre servizi didisinfestazione e derattizzazione specializzati
Il nostro personale esperto e qualificato è in grado di offrire soluzioni su misura per qualsiasi esigenza, rivolgendosi sia alla committenza pubblica che ai privati.
Disinfestazione e Derattizzazione
La disinfestazione consiste nell’insieme delle operazioni volte all’eliminazione degli organismi infestanti, ossia di tutti quegli organismi animali e vegetali che recano danno o fastidio all’essere umano e allo svolgimento delle sue attività. In senso stretto per disinfestazione si intende la lotta contro gli insetti, mentre quando l’organismo infestante è un muride (ratto / topo) si parla di derattizzazione.
DISINFESTAZIONE
Tecnologia
Attraverso l’individuazione diretta dell’infestante, indiretta tramite l‘individuazione delle sue tracce e con l’utilizzo sinergico di apparecchiature tecnologicamente avanzate di rilevazione. In modo da poter intervenire sugli organismi infestanti optando per la metodologia più efficace a garantire il risultato migliore.
Pest Defence, preventivamente ad ogni intervento di disinfestazione opera un accurato sopralluogo degli ambienti, avvalendosi di tecnici estremamente esperti e qualificati, al fine di effettuare una valutazione sulla base di dati oggettivi ottenuti.
Interventi Mirati
Pest Defence, applica diverse procedure per la disinfestazione a seconda del soggetto infestante e delle variabili condizioni ambientali. L’ intervento è mirato all’eliminazione della specie bersaglio garantendo la conservazione e salvaguardia degli insetti utili.
Professionalità
Al termine di tutte le fasi della disinfestazione è cura (premura) dei tecnici specializzati indicare al cliente i migliori accorgimenti per evitare la ricomparsa dei soggetti infestanti.
Pest Defence, impiega solo prodotti regolarmente iscritti presso il Ministero della Sanità, P.M.C.
DERATTIZZAZIONE
Pest Defence, la miglior soluzione contro ratti e topi
L’ infestazione di ratti e topi (muridi) è portatrice di grande disagio per le diverse e numerose malattie che possono trasmettere e per i danni, talvolta gravissimi, che possono causare.
Pest Defence, preventivamente ad ogni intervento di derattizzazione opera un accurato sopralluogo degli ambienti, avvalendosi di tecnici estremamente esperti e qualificati, al fine di effettuare una valutazione sulla base di dati oggettivi ottenuti
Individuazione Infestante
L'individuazione di un’infestazione può avvenire o per avvistamento diretto del ratto/i o delle sue tracce (escrementi, rosicchiamenti) o, in fase di monitoraggio, mediante la presenza del medesimo/i nelle trappole, o ancora valutando il consumo di esche. L’individuazione dell’infestante può essere diretta o indiretta, tramite l‘individuazione delle sue tracce e con l’ utilizzo sinergico di apparecchiature tecnologicamente avanzate di rilevazione.
Efficacia e Qualità
La derattizzazione viene effettuata attraverso delle esche a base di anticoagulanti, inserite in appositi erogatori opportunamente segnalati e accessibili esclusivamente alla specie bersaglio. Vengono inoltre impiegati prodotti contenenti principi attivi che evitano l’insorgere di resistenza da parte dei muridi. In modo da poter intervenire sugli organismi infestanti optando per la metodologia più efficace a garantire il risultato migliore. Negli interventi di derattizzazione, da parte di Pest Defence vengono impiegati solo prodotti regolarmente registrati presso il Ministero della Sanità come P.M.C.
Professionalità
Al termine di ogni fase della derattizzazione è premura/cura dei tecnici specializzati, indicare al cliente i migliori accorgimenti per evitare la ricomparsa del soggetto infestante / ratto.
DERATTIZZAZIONE A ULTRASUONI
La derattizzazione ad ultrasuoni agisce sul sistema nervoso degli agenti infestanti attraverso appositi dispositivi e danno risultati in tempi che variano dai 3 ai 15 giorni. Per garantire il corretto utilizzo i dispositivi ad ultrasuoni devono essere collocati in modo corretto, posizionati su più aree. Il nostro personale deve eseguire un’attenta valutazione dell’ambiente da trattare in quanto devono essere presi determinati accorgimenti che, insieme all’installazione delle apparecchiature, rendano efficace questa soluzione.
- Zero utilizzo materiali tossici
- 100% igenico
- No carcasse presenti nelle zone trattate
- Raggiunge gli angoli più nascosti
DERATTIZZAZIONE ELETTROMECCANICA
Questo sistema è stato sviluppato sfruttando l’etologia degli infestanti che, attirati dall’odore delle esche alimentari, non chimiche, vengono catturati istantaneamente appena tentano di mangiarle. Grazie a sensibilissimi congegni elettronici si possono effettuare catture multiple e continue. Può essere utilizzato in modo sicuro in molti ambienti, in aree interne o esterne, sia su pavimento che in sospeso. Speciali accessori garantiscono riservatezza, protezione e comodità di posizionamento.
- Zero utilizzo prodotti chimici
- Mangime 100% naturale
- Trappole non invasive
- Nessun pericolo per bambini e animali
- 100% a norma di legge
Deblatizzazione
Conoscere il nemico
Le blatte (comunemente chiamate scarafaggi), oltre a provocare in qualcuno una celata fobia, possono creare, per le loro abitudini, rischi igienico-sanitari non indifferenti per tutti gli operatori di ambienti civili e privati.
trattamento mirato
Le attività di disinfestazione da blatte sono eseguite da Pest Defence,nel più rigoroso rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e di protezione del cliente, favorendo sempre i prodotti e le tecniche più indicate ai contesti ed agli utenti delle strutture, operando con prodotti idonei,che vengono scelti sulla base del contesto ambientale da trattare ed in grado non solo di eliminare il problema, ma che non presentino rischi per la salute umana.
Come operiamo
Nei luoghi sensibili, per la presenza di prodotti alimentari, la deblattizzazione viene eseguita nei luoghi interni attraverso trattamento con gel, soluzione innovativa del problema, che limita al minimo la dispersione e contami¬ nazione degli ambienti con prodotti chimici. Mentre per i luoghi esterni vengono trattati tombini e caditoie con attrezzature specifiche termonebioggeno.
manutenzione del verde
Il nostro obiettivo è la salvaguardia della natura.
Un’attenta manutenzione e cura del verde è il passo principale per non intervenire in futuro drasticamente sulla vegetazione in genere.
Le regole di una buona manutenzione sono:
Il taglio periodico del manto erboso, le potature periodiche per le piante che ne necessitano, concimazione ecc.
Inoltre occorre effettuare il controllo continuo delle piante per prevenire eventuali attacchi di parassiti e/o funghi e malattie.
progettiamo giardini e installiamo impianti,
gestiamo le potature e gli abbattimenti degli alberi,
eseguiamo disinfestazioni da blatte, zanzare e insetti infestanti per rendere più vivibili le aree verdi.
pest defence - APP
La gestione degli infestanti è uno dei problemi che le aziende del settore alimentare, industriale e commerciale, devono costantemente affrontare;
PEST DEFENCE, ha introdotto , al fine di assistere i suoi clienti con metodi innovativi ed all’’avanguardia, un sistema di gestione digitale di Pest Control.
Cosa ci consente di fare il nostro sistema App Mobile
- Codifica attraverso uno smrtphone/tablet i vari dispositivi installati presso il cliente attraverso un Qr-Code o codice a barre che viene inserito in ciascun erogatore/trappola;
- Nei successivi interventi di monitoraggio il tecnico inserisce località/consumi/catture riscontrate tenendo sempre come riferimento le specifiche soglie di tolleranza del cliente;
- Invia tutti i rilevamenti all'ufficio competente di PEST DEFENCE;
- Che rielabora tali informazioni e le rende disponibili al cliente nella propria area riservata web che può consultare sul nostro sito web;
- Dalle informazioni rilevate sarà possibile elaborare il trend legato ad ogni tipologia di servizio per la gestione di eventuali situazioni anomale al fine di prevedere infestazioni e di ridurre gli interventi mediante prodotti chimici.